Centri sportivi vicini al Bed and Breakfast

Campo scuola e Piscina Olimpionica di CosenzaSu Via degli Stadi, nelle immediate vicinanze del B&B Night & Day vi è una vera e propria cittadella dello sport. Oltre allo Stadio San Vito, di cui si parla ampiamente ed in maniera approfondita nell’apposita sezione ad esso dedicata, vi è un Campo Scuola gestito dalla FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera), all’interno del quale vanno in scena tutto l’anno manifestazioni di rilievo interregionale. Il Campo Scuola di Cosenza è aperto da lunedì a sabato dalle ore 7:00 alle ore 20:00; la domenica, invece, dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Sempre nelle vicinanze vi è il Centro Sportivo Real Cosenza, dove giovani campioni in erba calcano il terreno di gioco sognando un brillante futuro. A capo del Centro Sportivo vi è l’Associazione Sportiva Real Cosenza (Tel. 0984 36600).

Immediatamente a ridosso troviamo lo stadio P.Macrì, sede delle gare casalinghe della Scuola Rugby Cosenza (Tel. 0984-852575; Cell. 335-7722519; e-mail: info@scuolarugbycosenza.com).

A circa 100 metri dallo Stadio San Vito, andando verso Castrolibero, troviamo il mini autodromo polifunzionale R. Montagna (Tel. 0984-8131). In questa struttura specializzata vengono svolte competizioni del campionato ufficiale di automodellismo come anche gare locali.

Andando verso Contrada Campagnano troviamo la piscina  olimpionica di Cosenza, una delle strutture più importanti d’Italia che ospita eventi di carattere nazionale ed internazionale, sia per quanto riguarda le gare di nuoto che per ciò che concerne i tuffi. La gestione dell’impianto è curata dalla Cogeis. (Indirizzo: Via Veterani dello Sport; Tel. e fax 0984 483115; e-mail info@cogeis.com)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...